MARTY BECKER RICEVE IL PREMIO BUSTAD

Il dottor Marty Becker, veterinario, autore, educatore e personalità dei media, è stato nominato vincitore del prestigioso premio 2002 Bustad Companion Animal Veterinarian of the Year. Intitolato al defunto dottor Leo K.Bustad, ex presidente della Delta Society e preside del College of Veterinary Medicine della Washington State University, il premio è uno dei più alti onori della medicina veterinaria, riconoscendo l’eccezionale lavoro dei veterinari nel proteggere e promuovere il legame uomo-animale.

Da sinistra a destra: Dr.Phillip Kosch, Preside della Tufts University e Professore Foster di Medicina Comparata, Dr.Leininger, Direttore, Affari Professionali, Hill’s Pet Nutrition, Inc., Dr.Howell, Presidente AVMA, Dr.Marty Becker, destinatario del 2002 Premio Leo K. Bustad, Linda Hines, Presidente e CEO di Delta Society, Steve Marton, Presidente di Hill’s Pet Nutrition. Il Bustad Award è co-sponsorizzato dall’American Veterinary Medical Association, Delta Society e Hill’s Pet Nutrition, Inc. Il premio è stato consegnato dall’American Veterinary Medical Association (AVMA), Delta Society e Hill’s Pet Nutrition, Inc., al Dr. Becker al Tufts Animal EXPO 2002 di Boston il 12 settembre 2002.

Il dottor Becker ha reso il lavoro della sua vita promuovere la forza e il potere curativo del legame uomo-animale attraverso le sue frequenti conferenze, i suoi libri, tra cui il best seller “Chicken Soup for the Pet Lover’s Soul” e il suo quotidiano sindacato settimanale colonna, “The Bond”. La sua missione ha toccato milioni di persone e ora viene riconosciuto per l’enorme contributo che ha dato per elevare il rapporto che le persone hanno con i loro animali domestici.

Il premio è particolarmente significativo per il Dr. Becker, che è un ex studente del defunto Dr. Leo Bustad presso il Washington State University College of Veterinary Medicine, da cui il Dr. Becker si è laureato nel 1980. In gran parte dall’insegnamento del Dr. Bustad, Il dottor Becker è diventato un sostenitore precoce e appassionato del potere del legame tra animali e persone.

Il dottor Becker dice: “Condividere pienamente la tua vita con un animale domestico migliora la vita di entrambe le parti. Apprezzo il mio ruolo nel celebrare, proteggere, nutrire e condividere quella relazione speciale che chiamiamo The Bond; essere un evangelista per le sue proprietà magiche “.

Infatti, quando il dottor Becker ha sentito la notizia, è scoppiato in lacrime. “Dr. Leo Bustad è stato il mio insegnante, mentore e amico. È lui che ha preso quella piccola scintilla che avevo per il Bond e l’ha alimentata in un incendio di entusiasmo e azione visibile per aiutare sia gli animali domestici che le persone a vivere una vita più felice, più sana e più piena. ”

È stato con l’entusiasmo nutrito dal dottor Bustad che il dottor Becker ha intrapreso la sua carriera veterinaria e, successivamente, ha iniziato la sua ricerca per educare il pubblico e la comunità veterinaria sull’importanza del legame uomo-animale. Ha viaggiato in tutti e sei i continenti, ha parlato in tutte le scuole veterinarie degli Stati Uniti e ha tenuto conferenze alla Smithsonian Institution per comunicare questo messaggio, così come in centinaia di altri forum, e lungo la strada è diventato uno dei più noti veterinari nel mondo.

“Dr. Marty Becker ha dato un contributo eccezionale per più di 20 anni per migliorare la vita degli animali da compagnia e delle famiglie attraverso le sue azioni, il suo modo di parlare, i suoi scritti e la sua passione per condividere le conoscenze su come gli animali influenzano la nostra salute, il nostro benessere e arricchiscono le nostre vite in quella meravigliosa relazione tra animali da compagnia e persone “, ha affermato il dottor RK Anderson, professore emerito, direttore del Centro per lo studio delle relazioni e degli ambienti umani degli animali, Università del Minnesota.

Il lavoro del dottor Becker per promuovere il legame uomo-animale abbraccia molti forum. Oltre a tenere lezioni nelle scuole veterinarie di tutto il mondo, impressionando l’importanza del rapporto tra esseri umani e animali, è anche una popolare personalità dei media, che appare come un collaboratore veterinario regolare di “Good Morning America” della ABC-TV e in segmenti per “Petsburgh USA” della Walt Disney Television, oltre a molti altri importanti giornali, riviste e programmi televisivi.

Come coautore del 1999 “Chicken Soup for the Cat & amp; Dog Lover’s Soul “e il libro sugli animali più venduto della storia,” Chicken Soup for the Pet Lover’s Soul “, il dottor Becker ha toccato milioni di altri con il suo messaggio sulla ricchezza che gli animali domestici aggiungono alla vita degli umani.

Nel suo primo studio a Twin Falls, Idaho, il dottor Becker ha iniziato a servire la sua comunità facendo volontariato presso il rifugio per animali locale. Quando il dottor Becker è arrivato per la prima volta al rifugio, il rifugio salvava solo 25 cani all’anno. Ora, con l’aiuto del dottor Becker, quasi 700 animali domestici trovano nuove case ogni anno. Il salvataggio di animali domestici indesiderati divenne una passione per il dottor Becker e uno studio che aprì a Salt Lake City divenne uno dei primi nella nazione a offrire un centro di adozione per aiutare gli animali indesiderati a trovare casa. Continua ad aiutare gli animali domestici non desiderati donando regolarmente tempo, provviste e denaro ai rifugi locali e sostenendo i programmi di adozione degli animali.

Il dottor Becker è stato anche coinvolto con la salute dei suoi pazienti in attività assistite da animali e ha lavorato per assistere la Delta Society nella promozione dei loro programmi e ha lavorato per assistere i programmi che forniscono cani guida per persone con problemi di vista e mobilità. È cofondatore e vicepresidente dell’Associazione dei comunicatori veterinari, un’organizzazione che aiuta i veterinari a parlare con una voce unificata nei media. Il Dr. Becker è anche il Practice Leadership Editor per la rivista Veterinary Economics.

“Ho incontrato molte persone nella mia carriera che hanno fatto cose meravigliose per migliorare la conoscenza e il significato delle relazioni uomo-animale, ma nessuna può essere all’altezza dei risultati di Marty”, ha affermato il dottor Peter Theran, vicepresidente, Massachusetts Society for the Prevention di crudeltà verso gli animali. “Nelle sue conferenze, apparizioni televisive, scritti e interazioni personali, il dottor Marty Becker ha la capacità non solo di creare una comprensione del legame, ma anche di infonderla al suo pubblico in modo che abbraccino questo concetto e si sentano bene al riguardo … Lui è un ambasciatore unico per la mia professione e per gli animali. ”

L’American Veterinary Medical Association (AVMA), fondata nel 1863, è la più antica e più grande organizzazione medica veterinaria del mondo. Più di 67.000 veterinari membri sono impegnati in un’ampia varietà di attività professionali. I membri di AVMA si dedicano al progresso della scienza e dell’arte della medicina veterinaria, incluso il suo rapporto con la salute pubblica e l’agricoltura. Visitare il sito Web di AVMA all’indirizzo www.avma.org per saperne di più sulla medicina veterinaria e sulla cura degli animali e per accedere a informazioni aggiornate su questioni, politiche e attività dell’associazione.

Delta Society è un’organizzazione internazionale, senza scopo di lucro, di servizio umano con una missione davvero unica: migliorare la salute umana attraverso il servizio e la terapia degli animali. Delta Society forma e valuta i proprietari di animali domestici e i loro animali domestici affinché si offrano volontari in programmi di terapia assistita da animali locali in ospedali, case di cura, centri di riabilitazione e scuole. Quasi 7.000 team di Pet Partners servono in tutti i 50 stati e sei paesi stranieri.

Il National Service Dog Center della Delta Society fornisce consulenze e segnalazioni sui cani guida per le persone con disabilità. I cani guida sono appositamente addestrati per avvisare le persone con disabilità uditiva dei suoni, fungere da braccia e gambe di persone con disabilità fisiche e molto altro ancora. Delta Society sta lavorando per aumentare il numero di cani guida disponibili per aiutare le persone bisognose www.deltasociety.org/.

Per quasi sei decenni Hill’s ha fornito gli alimenti terapeutici e per il benessere tecnologicamente più avanzati ai professionisti veterinari. Il marchio Hill’s Prescription Diet & amp; reg offre una linea completa di alimenti terapeutici per animali domestici per la gestione nutrizionale di oltre 50 condizioni di malattia. I prodotti Science Diet & amp; reg sono appositamente formulati per fornire una nutrizione superiore per un’ampia gamma di esigenze di vita e di benessere speciali. Per saperne di più sui prodotti Hill’s e sul nostro impegno per la salute degli animali da compagnia e per la professione veterinaria, contattaci al numero 800-548-8387. Puoi anche visitarci online 24 ore al giorno su www.hillspet.com/.

MARTY BECKER RICEVE IL PREMIO BUSTADultima modifica: 2021-04-29T10:54:26+02:00da fmartelli1
Reposta per primo quest’articolo