ASPCA: risparmio di denaro sulle cure veterinarie

Dr. Stephen Zawistowski Vicepresidente esecutivo ASPCA e amp; Consulente scientifico. Nota: questo articolo è stato ristampato con il permesso dell’ASPCA. In qualità di proprietari di animali domestici responsabili, accettiamo di prenderci cura dei nostri amici pelosi in malattia e in salute. Ma mentre l’economia si attenua e i costi veterinari aumentano, come possiamo fare ciò che è meglio per il nostro animale domestico? Per aiutarti a navigare in queste acque economiche turbolente, la dott.ssa Louise Murray, autrice di Vet Confidential e Direttore della medicina presso il Bergh Memorial Animal Hospital dell’ASPCA, e il dott.Stephen Zawistowski, vicepresidente esecutivo e consulente scientifico dell’ASPCA, offrono i seguenti suggerimenti per aiutarti risparmi sull’assistenza sanitaria del tuo animale domestico.

Pianifica controlli regolari Ricorda il detto: “Un grammo di prevenzione vale una libbra di cura?” Bene, si applica anche agli animali domestici. Non saltare l’esame annuale del tuo animale domestico. È molto più costoso e rischioso curare le malattie che proteggersi.

Personalizza i vaccini del tuo animale domestico I tempi duri non sono una scusa per saltare i vaccini annuali del tuo animale domestico, ma ha senso parlare con il tuo veterinario della personalizzazione del protocollo vaccinale del tuo animale domestico. Alcuni vaccini sono facoltativi, mentre altri sono essenziali per prevenire malattie gravi.

Sterilizzare o sterilizzare il tuo animale domestico Sterilizzare o sterilizzare il tuo animale domestico può far risparmiare un sacco di soldi prevenendo gravi problemi di salute tra cui il cancro all’utero, alle ovaie e ai testicoli. Molti rifugi locali forniscono risorse per interventi chirurgici di sterilizzazione / castrazione a basso costo o gratuiti. Visita il nostro database online per trovare un programma a basso costo nella tua zona. Se vivi a New York City, controlla la nostra clinica mobile.

Spazzola i denti del tuo animale domestico Le malattie dentali, come tartaro, gengivite, denti allentati o infetti, possono portare a problemi cardiaci e renali e procedure costose. Inizia una routine dentale quotidiana per mantenere sani i denti e le gengive del tuo animale domestico.

Proteggi il tuo animale domestico dai parassiti Le infestazioni da pulci e zecche possono causare una serie di costosi problemi medici, dalle irritazioni cutanee minori all’anemia pericolosa per la vita. Usa una soluzione topica per pulci e zecche per tenere a bada le creature.

Gettare le sigarette Il fumo passivo non è uno scherzo per gli animali domestici: può causare asma, bronchite, linfoma e tumori orali, nasali e polmonari. Esci ora e risparmierai sui conti del veterinario. Per lo meno, evita di fumare intorno al tuo animale domestico.

Rivolgiti a uno specialista I genitori di animali domestici possono ridurre i costi facendo diagnosticare e curare le condizioni di un animale da un esperto il più rapidamente possibile. Gli specialisti veterinari sono disponibili per qualsiasi cosa, dalle malattie della pelle al cancro e spesso lavoreranno nei limiti del tuo budget.

Considera l’assicurazione sanitaria per animali domestici Se il costo di una visita veterinaria d’emergenza o di una malattia grave sarebbe una pressione finanziaria, considera di investire in un’assicurazione sanitaria per animali domestici, mentre il tuo animale domestico è sano. Assicurati di leggere le scritte in piccolo, però, non tutti i piani sono uguali.

Acquista cibo per animali domestici di alta qualità Un alimento per animali domestici di buona qualità, formulato secondo le linee guida dell’American Association of Feed Control Officials, è spesso più conveniente di una dieta casalinga. Evita di sovralimentare il tuo animale domestico, che può portare all’obesità e ad altri problemi di salute.

Acquista in modo intelligente Sia che stia cercando cibo per animali, medicine o articoli per la toelettatura, l’acquirente intelligente ritaglia coupon e acquista all’ingrosso. È anche una buona idea acquistare ambulatori veterinari confrontando le tariffe per le cure preventive.

ASPCA: risparmio di denaro sulle cure veterinarieultima modifica: 2021-05-09T10:58:31+02:00da fmartelli1
Reposta per primo quest’articolo