NYC Animal Care & Control annuncia l’ottava avventura primaverile annuale

Venerdì 1 maggio Animal Care & amp; Control of NYC ospiterà la sua ottava avventura primaverile annuale dalle 19:00 alle 21:00 presso il National Arts Club.Unisciti ad altri amanti degli animali per una serata di cocktail, un’ampia asta silenziosa, musica fornita dal DJ Erik Rydju e, soprattutto, incontra alcuni cani adottabili e gatti nel nostro Mobile Adoption Center! I proventi dell’evento saranno diretti al Fondo per la cura degli animali e utilizzati per garantire cure amorevoli a migliaia di gatti, cani e conigli e promuovere la loro adozione in case amorevoli.

Il National Arts Club è un club privato situato a Gramercy Park. Costruito alla fine del 1800, gli ospiti possono fare un salto indietro nel tempo entrando nella casa a schiera decorata con la sua cupola in vetro colorato e i ricchi interni in mogano.

Novità di quest’annoMostrate il vostro sostegno ad AC & amp; C diventando un “amico virtuale” come azienda o individuo. Per il livello aziendale, il tuo pacchetto includerà un 10 “di larghezza per 5,5” di fascia alta che verrà visualizzato un minimo di 10 volte durante l’evento su schermi di grandi dimensioni, il tuo logo con collegamento ipertestuale sul sito Web dell’evento AC & C e menzioni sui social media. (Prezzo del pacchetto $ 500). Per l’individuo, inviare desideri personalizzati di supporto in un 3 ‘wide endorsement di 5,5 “con una foto di te con i tuoi cari pelosi da visualizzare anche per la durata dell’evento. (Prezzo $ 50). Fare clic sul pulsante Virtual Friend per saperne di più e vedere esempi.

Informazioni su The Evening Oltre alla musica e alla socializzazione, avremo una serie di fantastici oggetti su cui gli ospiti possono fare offerte nella nostra asta silenziosa. Ogni giorno aggiungiamo articoli più interessanti. Qui ci sono solo alcune:

Soggiorno di due notti all’Avalon Hotel, New York, colazione inclusa Gioielli personalizzati e autografati indossati da Neil Patrick Harris in Hedwig e Angry Itch “Cocktails for all” – le bottiglie includono Hangar Vodka, Kraken Spiced Rum, Boodles British Gin, Stranahan’s Colorado Whiskey e altro e foto dell’intero cast dei profumi da donna e delle colonie maschili di Modern Family da Ralph Lauren Corsi di scrittura da Gotham Writers Workshop Swag e sceneggiatura autografata dallo spettacolo di Betty White, Hot in Cleveland Sessioni di yoga private e shopping sfrenato al SIX: 02 Corsi di ciclismo a SOULCYCLE, NoHo Parti “del comico, della TV e della star del cinema, Andrea Martin Profumo e portafoglio alla moda abbinato di Escada SO MOLTO ALTRO IN ARRIVO!

NYC Animal Care & Control annuncia l’ottava avventura primaverile annualeultima modifica: 2021-05-04T10:55:20+02:00da fmartelli1
Reposta per primo quest’articolo