Borse di studio del Colorado State University College of Veterinary Medicine e Biomedical Sciences

Guy Pidgeon, DVM, DACVIM ha designato la sua donazione Germinder20 Power of Pink Honoree alla sua scuola veterinaria alma mater, College of Veterinary Medicine and Biomedical Sciences (CVMBS) della Colorado State University. Il College of Veterinary Medicine and Biomedical Sciences si è impegnato a contribuire alla campagna per la Colorado State University raccogliendo 250 milioni di dollari in donazioni private entro il 2020. Secondo la scuola, “L’entità dell’obiettivo della scuola è pari solo all’audacia della nostra missione : per scoprire un domani migliore.

1045

fonte dell’immagine: www.somerset-care.com

La nostra facoltà, il personale, gli studenti e gli alunni non si accontentano di obiettivi umili. Non aspirano a fare niente di meno che salvare vite umane, curare il cancro, eliminare la malaria, nutrire il mondo e preparare la prossima generazione di veterinari, medici e scienziati. Se sei interessato a donare a questo programma, clicca qui.

Secondo CVMBS, il College offre quasi $ 1,5 milioni in borse di studio ogni anno, assegnando quasi 400 borse di studio all’anno a studenti meritevoli. Le qualifiche per le domande variano e la scuola incoraggia gli studenti a verificare quali borse di studio sono disponibili per loro.

Se sei uno studente di veterinaria presso CVMBS o sei interessato a intraprendere una carriera in medicina veterinaria, ecco alcune informazioni aggiornate ad agosto 2018. Per le informazioni più aggiornate, visita la pagina della borsa di studio CVMBS.

Borse di studio CVMBS Gli studenti CVMBS eccezionali possono beneficiare di una varietà di borse di studio, alcune che includono l’appartenenza a organizzazioni e società professionali. Questi premi possono essere sia basati sul merito che sulle necessità. Borse di studio per studenti laureati Borse di studio per studenti universitari Borse di studio DVM Gli studenti DVM possono richiedere premi specifici del programma che sono sia basati su CVMBS che non su CVMBS. Durante il semestre autunnale, gli studenti DVM idonei attualmente iscritti riceveranno una notifica via e-mail quando il ciclo di domanda di borsa di studio CVMBS si apre. Borse di studio CVMBS DVM Borse di studio AVMA Gli studenti eccezionali possono beneficiare di una varietà di borse di studio. I premi possono essere sia basati sul merito che sui bisogni.

Borse di studio CVMBS e Premi CVMBS TwitterCVMBS FacebookCVMBS LinkedIn Borsa di studio Contatta Adrienne Marcus CVMBS_scholarships@colostate.edu Borse di studio universitarie Ci sono molte opportunità di borse di studio aperte alla comunità CSU nel suo complesso. Visita il sito web dei servizi finanziari per studenti per ulteriori informazioni su come richiedere questi premi.

Borse di studio del Colorado State University College of Veterinary Medicine e Biomedical Sciencesultima modifica: 2021-06-05T10:33:56+02:00da fmartelli1
Reposta per primo quest’articolo